Chi siamo


Specialisti nel campo Immobiliare

  • Agenti Immobiliari

  • Home hunters

  • Investment Consulting

 

 

 

LA STORIA

 

Famiglia di costruttori dal 1957

 

Amoroso Armando Giulio fu tra i primi costruttori della città di Scalea a edificare numerosi fabbricati residenziali a partire dal 1957, attività che venne successivamente intrapresa dal figlio Amoroso Enzo che aprì la prima Agenzia Immobiliare di Scalea con il nome Tirrenica Immobiliare e continuo nel settore della costruzione, vendita ed intermediazione immobiliare.

Con Amoroso Armando Giulio collaborava suo cugino Amoroso Angelo costruttore anche lui che nel 1968 si trasferisce in Liguria e continua ad edificare numerose ville di prestigio e palazzi sulla costa ligure ed in Sardegna.

 

Negli anni 2000 con la maturata esperienza e la vasta gamma di offerta immobiliare a disposizione, inizia il processo di internazionalizzazione nel settore immobiliare proponendo attraverso fiere e collaborazioni internazionali gli immobili e le principali zone turistiche a clienti esteri provenienti da Inghilterra, Germania, Olanda, Finlandia, Russia, America, Svizzera, i quali visitando l’Italia si sono subito innamorati ed hanno deciso di acquistare qui la loro seconda casa per vivere vacanze da sogno.

 

Ad oggi con la nuova generazione ed attraverso i figli di Amoroso Enzo, Amoroso Armando Giulio ed Amoroso Ivan, continua tale attività di consulenza e servizi nel settore immobiliare internazionale.

 

 

Grazie a tale esperienza, la rete di collaborazioni che copre tutto il territorio italiano, i numerosi contatti, il nostro team può soddisfare tutte le tipologie di richieste provenienti da clienti di ogni parte del mondo.